lunedì 2 marzo 2009

Monte Cremasco - Atalantina B 2-1‏

Ragazzi, sono amareggiato per l’ennesima partita buttata e quindi non farò commenti oltre i voti. Iniziamo da oggi a pensare al match fondamentale col Passarera…

Anto – voto 5,5 – non deve compiere nessuna parata ma forse esce troppo frettolosamente sul primo gol. Peccato per il rigore che aveva intuito.
Bona – voto 5 – ci capisce poco fino all’espulsione del io. Paradossalmente fa meglio da libero.
Trevor – voto 5,5 - appare in ritardo di condizione.
Babbo – voto 6,5 – non molla mai. Esempio.
Lori – voto 5 – Severgnini è la sua bestia nera. Primo tempo abbastanza disastroso. Nel secondo da una buona prova di carattere, ci mette cattiveria, migliora ma poi si fa trovare impreparato sull’azione del rigore avversario.
Gio – voto 5,5 – meno sicuro del solito. Non poteva far altro sul rigore.
Aldo – voto 6,5 – si impegna sia a destra che a sinistra e dimostra carattere e incoscienza nel battere il rigore. Positivo.
Ciro – voto 6 – fa bene tutto quello che gli era stato chiesto. Onesta prestazione.
Roby – voto 5,5 – lotta come sempre ma sbaglia troppi gol. Straordinario il mezzo di trasporto con cui si presenta al campo!
Luca – voto 5,5 – da qualche settimana sembra appesantito, poi però la butta dentro. Se questo non succede, diventa statico e… inizia a chiacchierare.
Mauri – voto 5 – stavolta non mi è piaciuto ne in fase difensiva ne offensiva e alla fine ha rinunciato a un paio di rientri… insolito.

Teo – voto 5,5 – sarebbe stato 6 per la prestazione, sarebbe stato 5 per il gol sbagliato a tempo scaduto… la media è presto fatta.
Beppe – voto 6 – prova a fare qualcosa. Deve metterci più cattiveria.
Mark – voto 5,5 – non incide e anche lui appare in deficit di corsa.
Baralli – col collo bloccato si presenta con la borsa, si cambia, fa il guardalinee dopo che gli altri si sono rifiutati e ha l’onestà di dire che non è in condizione di entrare. Questo è attaccamento alla maglia. Grazie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Discutevo con Roby negli spogliatoi, ma avremo modo di parlarne giovedì, del perchè dei ns. cali di concentrazione... perchè ha parte la scoppola nel derby e con il vaiano, non ho visto squadre superiori a noi.
Forza ragazzi.

Anonimo ha detto...

Buona prestazione fino al 2 a 1 (fra l'altro viziato da netto fuorigioco, il Berlusca è la seconda volta che ci frega!), poi ci siamo un pò disuniti ma con il furore abbiamo avuto ancora un paio di buone occasioni...peccato ma commettiamo troppe ingenuità. Loro dietro, come all'andata, si sono dimostrati vulnerabili ma dobbiamo essere più cattivi. Basterebbe poco uscire vittoriosi da queste partite. Forza e concentrati per domenica che vale doppio.

Anonimo ha detto...

Mi sento in dovere di scusarmi con tutta la squadra e in particolar modo con il mister,che puntualmente mi mette in campo, per il gol mancato all'ultimo secondo!!! (anche un pulcino l'avrebbe fatto)....Prometto che, gol come questi non verranno più falliti in futuro!! Forza ragazzi mancano ancora un pò di partite vediamo di portare a casa nuovi punti che fanno morale e classifica!!!

Anonimo ha detto...

teo nn hai bisogno di scusarti..tutti sbagliamo e puo succedere dai...anche io ce l'ho con me stesso x la brutta prestazione con cui sono sceso in campo ieri ma l'impo è farsi un esame di coscienza e ripartire..GIA DALLA PROSSIMA A CAPERGNANICA...