Purtroppo non riesco a commentare una partita che non ho visto, so' di qualche sbavatura difensiva e che ha segnato il Teo (la cosa mi fa mooooooolto piacere). Per il resto attendo i vs. commenti.
Ci vediamo giovedì.
P.s. Sabato 19 c'è il ritrovo natalizio alle 17.30 dal Tonzo.
P.s. 2 Domenica 20 c'è la partita di coppa a Spino alle 10.00 campo la bassa 2, quindi partenza da S.Maria ore 9.00 o 9.15 a Spino !!!
11 commenti:
Che dire, mi sembra che sia sempre sotto accusa la difesa... a questo punto, esco dalle righe e dico: 3 occasioni per gli avversari:3 gol.
7 e dico precisamente 7 occasioni per noi, grazie anche a loro incertezze difensieve, della serie nessuno è perfetto, neanche la capolista, 1 gol...
Aspetto repliche, purtroppo sterili, come il nostro score realizzativo.... E' assai brutto che in una squadra, dove bisognerebbe aiutarsi, ieri sera, si è un attimino sforato...Per buoni intenditori, poche parole. ROBERTO BRUNI.
COME TECNICO ERO A VEDERE LA PARTITA. AVETE DOMINATO TUTTO IL PRIMO TEMPO E PARTE DEL SECONDO. TRE CAZZATE HANNO PORTATO AL RISULTATO. CON UN ATTACCANTE DOC SARESTE TRA I PRIMI IN CALSSIFICA PERCHE' AVETE CARATTERE.
GIO, ESSENDO UN MISTER COME TE..LA FORMAZIONE CHE STAI UTILIZZANDO E' TRA LE MIGLIORI. OVVIAMENTE CON IL GHISO ED IL LEONE compresi..SARA' TUTTO PIU' EQUILIBRATO.
RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO COME DICO SEMPRE AI MIEI.
JOSEP GUARDIOLA
Roby le statistiche parlano chiaro, guardando i gol subiti e quelli fatti siamo una delle peggior difese ma anche uno dei peggior attacchi. Lo spirito giusto è di giocare tutti insieme come una SQUADRA. Sia che si vinca che si perda, lo si fa tutti insieme. la mia non voleva essere una accusa nei confronti di nessuno, però mi piace discutere e parlare apertamente con tutti di cio' che va' e di cio' che non va'. Ringrazio anche josep e la mia risposta puo' essere una sola, crepi il lupo!!! Siamo un bel gruppo e lo dimostreremo a tutti, abbiamo il tempo per toglierci tutti i sassolini dalle scarpe e per farlo esiste un solo modo i risultati. A giovedi. Ciao Gio
io gio mi do un 5.......
Aldo sei troppo generoso con te stesso! Scherzo naturalmente ma mi inquieta veramente che tu abbia lasciato il messaggio alle 2,21 di notte...sei un grande!
Gio, il mio era solo un modo per esprimere quanta acqua alla gola la difesa ha la sensazione di avere. Tutto qua, nessuna polemica, anzi, un modo per spronare a fare allenamenti e stare a riccio contro sfiga, e menasfiga. Il bel gruppo esiste ed è consolidato da anni. Come mi ha detto il Jack... girerà...
ROBERTO BRUNI
io vedo ancora un buon spirito di squadra nonostante quanto detto da robi.purtroppo il calcio e' divertimento ma e' anche combattere per vincere....quando manca la vittoria qualche tensione si puo' creare anche in uno spogliatoio come il nostro.occorre muovere Moggi per il mercato di gennaio visto che io a s.lucia ho chiesto una punta, un buon difensore...e una bella figa.purtroppo mangio carbone da una settimana....
dalla mia esperienza di Mister (e che Mister) mi sento di dirvi (visto ciò che ho vinto..) di pregare si per una punta e/o difensore...ma forse è meglio pregare San Pantaleone per un ATTACCANTE (eventualmente posso concederVi qualcuno dei miei..). Il Vostro Mister ha ragione tra gol presi e ricevuti...poco cambia. Aldo..non darti 5...GIOCA...e basta lammentarsi!! Io voglio 4 no 5 no 3...come direbbe l'altro allenatore: (ROGER) siete una squadra SENZA PALLE. Concordo con Mario (Balotelli??) ma alle 2 di notte non si pensa a queste cose (come direbbe lo SPECIAL ONE: scopa di più).
A disposizione per una partitella amichevole nel nostro PICCOLO CAMPETTO A BARCELLONA!!!
noi senza palle.....ma con i loro stessi punti, lui non ha vinto niente, mentre la nostra dirigenza tutto. fiducia nella triade, loro sanno bene come si esce dal tunnel. tanti auguri a tutti i comunisti che giocano a s maria negli amatori b. un ex che ha vinto tutto.
ANONIMO...hai capito tutto...il senza palle è un modo dire. Il riferimento a ciò che Mister Mou dice..veniva spontaneo. W tutti i non comunisti.
.....date retta alla triade, loro sanno bene come uscire da certe situazioni. ricordatevi sempre che l atalantina b corre nel vostro sangue, non dimenticatelo mai perchè altrimenti non meritate di indossare quella gloriosa maglia. tanti auguri di buone feste a tutti.
Posta un commento