martedì 23 febbraio 2010

Pagelle Passerera - Atalantina

antonio 6:puo' fare ben poco sui due gol subiti ed evita altri problemi con buoni interventi.
mirko 6:quando riuscira' a giocare nel suo ruolo probabilmente riuscira' a dare di piu'.per il resto il solito impegno e un po' di affaticamento.non sempre aiutato dal compagno di fascia.
aldo 6: niente di particolare sia in positivo che in negativo.quanto meno non ha fatto sgolare la panchina.
lorenz 6,5:nonostante la botta alla testa gioca una buona partita.unica pecca sul primo gol il rilancio ai loro centrocampisti.
marco 6,5:attento e sicuro.e' in un buon periodo e lo dimostra.
mario 6:mette il suo fisico per contrastare il dottore e sicuramente non e' cosa facile.
babbo 6,5:solita corsa,solita voglia e sempre l'ultimo a mollare.un esempio per molti.
beppe 6:a mio avviso puo' dare qualcosa che non ha ancora fatto vedere alla squadra.poco aiuto a mirko in fase difensiva.
mauri 6: vale lo stesso discorso di beppe anche se il mauri e' un po' che gioca con noi e gli abbiamo visto fare ben altro.
chiro 6: non il solito trascinatore,un po' affaticato e nervoso comunque lucido per capire quando non serve piu' alla squadra.anche l'umilta' a volte e' un pregio.
orla 6: come per mirko anche lui non giocava nel suo ruolo e quindi si puo' solo ringraziare per l'impegno.
teo,tonzo,ciro: entrano freschi su un campo pesante che dovrebbe aiutarli.purtroppo non riescono ad incidere sulla gara ma un 6 per tutti.
mister alberti 4: se una squadra non riesce a trovare motivazioni per lottare e sembra addirittura impaurita quando si trova la porta davanti allora bisogna partire da un po' piu' lontano che dalle prestazioni dei singoli giocatori.da qui fino alla fine c'e' bisogno del 110% da parte di tutti altrimenti non si va da nessuna parte....

3 commenti:

... ha detto...

Dissento sul voto a Chicco. Fuori i coglioni o non si va da nessuna parte....

Anonimo ha detto...

Questa partita sarà ricordata x quello che... dopo essersi pulito il culo... stringe la mano all'arbitro.... Ti stimo Fratello

Lorenz ha detto...

Conoscendo Chicco il voto che si è dato è una sorta di autocritica, ma non rispecchia la realtà perchè s'è alzato come tutti noi presto e ci ha seguiti cercando di fare i cambi ascoltando la squadra e dando spazio alle osservazioni di tutti... E' mancato il cuore e quella cattiveria agonistica che in altri incontri ci ha contraddistinti (vedi Casaletto Vaprio)... Dai ragazzi crediamoci tutti insieme perchè non dobbiam aver paura di niente e di nessuno... Sempre e solo Atalantina B