sabato 15 maggio 2010

S.Carlo - Atalantina B 1-1 (4-2 dcr)

Siamo fuori dalla coppa, sempre e comunque ai rigori. Onore ai vincitori, caparbi e "grintosi"... ma anche ai vinti...

C'è profonda amarezza ma anche la consapevolezza di aver disputato, nel complesso, una buona stagione giungendo addirittura davanti ai ns. "non" cugini... :-)

Pagelle:

Antonio 6,5: non può nulla sul gol così come la difesa... sempre attento e concentrato. Ai rigori niente miracoli ... ma quella è una roulette...

Bona 6,5: buona partita, peccato per il rigore e dire che è uno dei ns. rigoristi...

Roby B. 6,5: inizia un po' in affanno, sembra quasi aver sbagliato le scarpe ma alla fine recupera sempre.

Lory 6,5: Non brillante come al solito, alle prese cmq. con un signor avversario. Probabilmente l'infortunio si fa' ancora sentire.

Marco B. 6/7: ottima la posizione e la freddezza, cala un pochino nel finale.

Ciro 7,5: Qualche errore è vero ma tanti palloni recuperati, grinta corsa ed il gol (il migliore dei ns.)

Mario 6,5: Partita discreta, non eccelsa ma il suo peso c'è e si fa sentire.

Aldo 6,5: ci mette tanta grinta e voglia come al solito del resto ma non punge come speravo....

Mirko 6,5 : Poco servito e cercato, anche se quando si va sulla sua fascia spingiamo bene. peccato.

Chiro 6,5: Mi è parso un po' nervoso e a tratti un po' macchinoso.... cmq discreta prova del ns. bomber stagionale.

Ghiso 6,5: Servito poco e male fa quel che può. Peccato non arrivi il lampo di genio

Mauri 6,5: Cerca di darsi da fare come può ma anche per lui pochi palloni.... Mauri non aver paura di sbagliare un calcio di rigore non è mica da questi particolari.... :-)

Med 6,5: Bene in copertura ed in attacco, è stato un buon acquisto per noi.

Orla 6,5: assente da qualche settimana entra e da il suo contributo.

Teo, Cri, Dade, Beppe 7: Grazie!!!

Dirigenza 6,5 Sempre pronti a spronare la squadra, con tanta passione e grinta...

Gio 5,5: col senno di poi.... avrei fatto altre scelte....

12 commenti:

silvia ha detto...

sondaggio inutile:
LA VERA RIVELAZIONE E' SOLO DOSI.
Non avreste neanche dovuto farlo. Da giocatore ha preso in mano le redini lasciate da Verdelli, si è prodigato per diventare ALLENATORE.
HA FATTO CIO' CHE DI MEGLIO DOVEVA E POTEVA ESSERE FATTO PER LA ATALANTINAB.
HO VOTATO TE - gio - SENZA PENSARE.
GLI ALTRI HANNO FATTO QUELLO CHE HANNO SEMPRE FATTO. PERALTRO BENE MA A LORO NULLA E' CAMBIATO.
GIO PERDONAMI MA QUESTO TE LO DOVEVO.

Anonimo ha detto...

Ma questo non è un blog per soli uomini... cazzo... robibruni

Anonimo ha detto...

Ben vengano le donne ad alimentare un blog che quest'anno è stato poco alimentato da commenti. Bruni, se sei gay.....lascia l'atalantina B e vai nella A
Un tifoso molto affezionato.

silvia ha detto...

Roby B. sei ancora in affanno dalla partita o sono le scarpe sbagliate che ti fanno ancora male????
Sai cosa è il cuore? e non intendo quello che ti fa vivere perchè batte!!!!
Le squadre o si amano o si odiano. La vostra per ovvi motivi l'ho sempre amata. E se anche in un blog di maschilisti una donna fà un commento ritieniti fortunato!
La tua forse non ha le palle per farlo!
Ti ricordo se ogni tanto vai anche negli altri blog, che in quello della Atalantina A di tifose ce ne sono e con tutti i difetti che riconoscete a Roger le ha sempre rispettate con commenti "a modo suo" ma mai volgari.

Gio ha detto...

Grazie Silvia, i complimenti fanno sempre piacere anche se un po' esagerati. Mi ritengo uno della squadra che ha cercato di fare il proprio compito divertendosi insieme e per gli altri. Spero di vedere ancora i tuoi commenti perchè alimentano la discussione e questo è sempre positivo. Spero che i toni siano un po' + pacati e ricordiamoci di non prenderci troppo sul serio. Un saluto e un abbraccio a tutti. Ciao Gio

Anonimo ha detto...

oh.... io stavo scherzando....se ho offeso qualcuno, l'ho fatto senza l'inenzione... il mio era un commento gogliardico... robibruni

silvia ha detto...

mi scuso anche io. Ho usato toni non tanto ortodossi.
Anche io se ho offeso mi scuso ed anche per mè non era intenzione. Roby siamo TROPPO IMPULSIVI...ma va bene così.
Ciao a tutti e soprattutto a Bruni

Roger ha detto...

W i gay

Ghiso, domani passo a trovarti........

Mou

Anonimo ha detto...

Comunque non sono gay e tantomeno impulsivo, è un blog gogliardico ed ho messo l'esca...
;-)
robibruni

old lion ha detto...

le moine fatevele in auto non sul blog..allucinante quello che leggo...
la squadra ha bisogno di una cena conclusiva. confermo il 01 giugno, in bici, ristorante in Crema a mia scelta..prezzo congruo...
confermatemi presenza o assenza.
no donne, no cani, no gay, no roger.

Silvia ha detto...

a volte ritornano.....
Roger ti passo a predere ed andiamo a rompere le palle alla loro cena, se non abbiamo di meglio da fare!
Le moine le farai tu in macchina...Bruni ed io le facciamo da tutt'altra parte.
E poi senti chi parla che per tutta la stagione ha (invento un verbo) MOINATO la dirigenza!!!!
Bravo Lion ...in bocca al lupo per la tua gamba (sperando che il lupo non .....su un cane...così anche il cane non viene alla cena).

Anonimo ha detto...

presente il primo di giugno, assente il 2 per ciucca! ma il due è festa? robibruni...
Roger solo in pasticceria... ROGER ROGER .... ;-)