mercoledì 15 settembre 2010

Sorteggio Coppa Csi e Gironi Eccellenza girone B

COPPA : ATALANTINA B - SCANNABUESE

CAMPIONATO

Girone: Eccellenza B 2010/11

1 – U.S. Excelsior Vaiano A.S.D. Lun 20:30 comunale
2 - Passarera Dom 10:30 Comunale Capergnanica
3 - Fidelis San Carlo Sab 18:30 campo Parrocchiale
4 - Boffalorese Dom 15:00 Or. Boffalora D'Adda
5 - Casaletto Vaprio Dom 10:00 Comunale C. Vaprio
6 - Monte Cremasco Dom 14:30 Comunale Monte
7 - Calcio Spino Dom 10:00 Campo La bassa 2
8 - Aurora Ombriano RIPESCATA Dom 14:30 Or. Ombriano
9 - Atalantina B Lun 20:30 Campo Pierina
10 - Bottaiano Dom 10:30 Comunale Ricengo
11 - Atalantina A Lun 21:00 Or. S.M della Croce
12 - Bagnolo 86 Dom 10:45 Campo Bagnolo 1
13 - A.S.D.Sergnanese Lun 20:30 Comunale 2 Sergnano

7 commenti:

Beppe ha detto...

ciao ragazzi quest'anno purtroppo x motivi di lavoro e personali non farò parte della stagione sportiva...spiace in primis a me ma motivi piu importanti del calcio mi hanno indotto a questa scelta...quando avrò tempo cmq verrò a vedervi qualche partita..mi prendo un anno di pausa!un grosso in bocca al lupo x la stagione che state x iniziare e scusa al gio x la notizia data in ritardo..

GIO ha detto...

Beppe un abbraccio!!!
Ciao
Gio

federico peluso ha detto...

ciao beppe, la squadra ti aspettera' sempre e comunque a braccia aperte!!!
un imbocca al lupo anche a te e a presto.
chicco

Beppe ha detto...

grazie chicco..almeno quest'anno non mi romperai il torrone x la cremonese!!mi prendo un anno di pausa anche da te!!!
scherzo..ci mancherebbe!!!

Lion azzoppato ha detto...

te li rompo io i torroni per ma cremonese,,sporco grigiorosso...stima per la persona...sempre forza pergo

Lion ha detto...

fremo fremo ho voglia di giocare....sogno di notte il fooball...ancora qualche giorno... forza, resisti...daiiiiiiiii....

Beppe ha detto...

lion lion a te auguro un ottima stagione dopo l'infortunio dello scorso anno...