martedì 1 marzo 2011

Calcio Spino - Atalantina B 2-0

ATTENZIONE ATTENZIONE.... sono pervenute le pagelle:

AUCELLO 7,5: IMPORTANTE PARATA NEL PRIMO TEMPO, CEDE SOLO A DIECI MINUTI DALLA FINE, INCOLPEVOLE

PILONI 6,5: TERZINO SX, DA LA SUA DISPONIBILITA' A UN RUOLO NON SUO, ACCETTABILE LA SUA PRESTAZIONE

MIRKETTO 8: TERZINO DX, PECCATO CHE NON SENTA SUO QUESTO RUOLO, IMMENSO

GHISO 7: LIBERO. DOPO UNA LUNGA ASSENZA, FA SENTIRE LA SUA PRESENZA, DIRIGE BENE I COMPAGNI

BONA 6,5: STOPPER DI PESO, FORSE L'UNICO PROBLEMA CHE LO FA SCENDERE DI VOTO

BABBO E MARIO 6,5: SPINGONO BENE NEL PRIMO TEMPO, RALLENTANO UN PO' NEL SECONDO, MA NON MOLLANO

MARCELLO E MED 6: LATERALE SX E DX CORRONO MOLTO MA DOVREBBERO AIUTARE DI PIU' I DIFENSORI

CHIRONI 7 NEL 1° , 6,5 NEL 2° CAUSA DIMINUZIONE DEI RIFORNIMENTI.CON PIU' TRANQUILITA' I COMPAGNI LO SEGUONO

TEO 7,5 PUNTA , MOLTO VICINO AL GOL. BUONISSIMO L'IMPEGNO. FA BEN SPERARE, SE CONTINUA COSI'

SE AVESSIMO ANCHE PAREGGIATO, AVREI DATO UN PUNTO IN PIU' A TUTTI, SOLO PER L'IMPEGNO CHE CI HANNO MESSO. LO SPINO E' UNA BUONA SQUADRA MA LI ABBIAMO MESSI IN ALCUNI MOMENTI IN DIFFICOLTA'

PANCHINA :

ALDO 5 ENTRA MA NON INCIDE, LONTANO PURTROPPO DALL'ALDO CHE CONOSCIAMO

CONTI S.V. SOLO 10 MINUTI X LUI

LORY E CRIS MI FANNO COMPAGNIA FINO ALLA FINE VOTO 10

BRUNI -1 X' FA BUONE PREDICHE AL GIOVEDI' E POI RAZZOLA MALE, CI SAREBBE SERVITO PECCATO.

Mi permetto (Gio) di aggiungere Nicolo' 5: con il classico malanno da cocacola fredda con messaggio alle 8.52... baga da meno ;-) !!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

aldo 5: poca voglia rispetto che i compagni

aldo ha detto...

aldo : 5 poca voglia rispetto che i compagni troppa stanchezza

Mario ha detto...

In campo un disastro (in realtà domenica non male) ma con la lingua italiana anche peggio! Forza Atalantina, "io spero che te la cavi".

Gio ha detto...

Ok Aldo, messaggio ricevuto. Ti farò riposare, lo prometto.
al
Ma al di la dei singoli... come è stata? che significa non male?

Gio ha detto...

Sono arrivate le pagelle di DIRIGENTONZO.... qualcuno dice ... troppo buono...

Gio ha detto...

Anonimo basta rompere !!! O ti firmi o ti facciamo scomparire... Grazie