martedì 27 novembre 2007

Quintano – Atalantina “B” 0-2

Quintano – Atalantina “B” 0-2

Ubaldi – voto 6,5 – Effettua solo un paio di parate ma, solo guardandolo, si vede che sprigiona sicurezza da tutti i pori.

Baralli – voto 6 - Svolge un buon lavoro difensivo senza sbavature. Manca ancora di un po’ di precisione nel lancio lungo.

Milanesi – voto 6 – Nel primo tempo “affoga” nello stagno di Quintano. Nella ripresa, una volta asciugatosi, torna sui suoi standard di rendimento.

Dosi – voto 7 – Fuori concorso per manifesta superiorità.

Bonacina – voto 7 – Non sbaglia nulla ne da centrale ne da esterno destro. Quando non perde la testa è lo Zebina del CSI.

Conti – voto 7,5 – Su un individuo con i calzoncini arrotolati a mutanda e la fascia multicolor alla Malgioglio, nessuno avrebbe scommesso un cent ma sotto queste vesti dimesse si celava il LEONE BIANCO!

Baroni – voto 7,5 – Distrugge e crea con una continuità disarmante per gli avversari. Periodo di forma stratosferico!

Amoruso – voto 6,5 – A volte viene messo un po’ in ombra da Super Mario ma lotta e conquista diversi palloni. Deve migliorare in fase di impostazione.

Bartucci – voto 5 – Giornata no. Gli arrivano pochi palloni e lui è meno mobile del solito. Si rifarà.

Guerini – voto 5,5 – E’ ancora tramortito dall’arrivo del piccolo Leonardo e spesso, più che calciare in porta, calcia gli avversari. Spreca un’occasione che il Cobra non sbaglia mai ma… non si diventa papà tutti i giorni!

Orlando – voto 7 – E’ il più “brasiliano” dei nerazzurri e, appena uscito dalla piscina, sblocca il risultato. Stà diventando decisivo.

Subentri

Gatti – voto 6,5 – Entra e subito rende trasparente l’avversario.

Parmigiani – voto 7 – Colpo di spugna al bruttissimo Parmi di S. Maria in Campagna. Entra con il piglio giusto e, udite udite, segna un gol che costa un aperitivo al Ghiso.

Piloni – voto 6 – Gradito ritorno in tempo record. Non è ancora il Luis Figo che conosciamo ma, se continua così, ci vorrà ben poco.

Meleri – voto 6 – Ha recuperato la corsa. Appena avrà recuperato anche il contrasto e la bacchetta del direttore d’orchestra, sarà di nuovo Babbo.

Freri – voto 5,5 – Spesso in fuorigioco, appare un po’ nervoso ma nessuno dubita che il bomber presto ritroverà se stesso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quale LEONE BIANCO...se gioca come l'anno scorso Conti sembra più un IPPOPOTAMO STANCO!

Anonimo ha detto...

L'HO SEMPRE DETTO CHE L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA. PARLA IL TIFOSO PERALTRO FISICAMENTE INVALIDO CHE HA MESSO LE PANTOFOLE (DA ME ODIATISSIME E SINONIMO DI APPANNAMENTO SENTIMENTALE)APPENA TERMINATO IL PRANZO DEL SUO MATRIMONIO.
TANTE LE PAROLE SPESE INUTILMENTE.
TROPPE.
IL LEONE RINVIGORITO DALL'ERNIA CERVICALE