mercoledì 21 novembre 2007

Superpagelle...

Passiamo ai voti di Torre Pallavicina – Atalantina “B” 0-1
Ubaldi – voto 8 – sempre attento, sventa un rigore nel finale con l’agilità che gli fa guadagnare l’appellativo di “gatto Isidoro della Basilica”.

Baralli – voto 6,5 – ordinato, pecca solo all’ultimo minuto con un mezzo svarione che poteva costargli un’ora in ginocchio sui ceci.

Milanesi – voto 6 – sempre, sicuramente, palesemente, costantemente 6!

Dosi – voto 7 – praticamente è la Sagrada Famiglia di Santa Maria: più passano gli anni più cresce.

Bonacina – voto 7 – prende a testate tutto quello che gli passa nei paraggi, sia in difesa che in attacco.

Parmigiani – voto 5 – praticamente, anche durante la partita, continua a pensare al tragitto per arrivare al campo a discapito della prestazione. Non siamo certi che sia ancora arrivato a casa da lunedì.

Baroni – voto 7,5 – sembra tornato il Baroni dei primi anni: difende, contrasta, attacca e tira in porta. Pilastro!

Amoruso – voto 6,5 – per 70 minuti “sfubala” a destra e a manca senza guardare, ma dà sostanza al centrocampo.

Premoli – voto 5,5 – il ruolo “inventatogli” dal Mister, il campo da subbuteo e il gol annullato nei primi minuti lo penalizzano. Nel finale anche un piccolo risentimento muscolare. A presto!

Freri – voto 6,5 – deve fare reparto da solo in mezzo a 4 marcantoni. Incide poco ma si dà da fare.

Orlando – voto 6,5 – oltre a qualche buon dribbling, ha il grande merito di segnare il gol partita con la sua famosa “punizione loffa”... ed è la seconda!

Gatti – voto 6,5 – è lo 007 della difesa: nessuno lo vede ma lui riesce sempre a non far vedere palla al suo avversario.

Meleri – voto 6 – Al rientro dopo un lungo infortunio. Sufficienza sulla fiducia, con la speranza che sia presto al top.

1 commento:

Leone bianco ha detto...

Felicitazioni a Luca per la nascita e complimenti al Lorenz per l'iniziativa. E' ora di dire Basta Basta Basta. Richiamo una petizione a favore del Tonzo, cercasi urgentemente donna che possa convincerlo ad abbandorare i campi sportivi e dedicarsi completamente alla famiglia alle pentole ed alla raccolta differenziata. Ricordo la resposanbilità civile e penale della società nel far giocare un "atleta" con seri problemi di cuore...