martedì 29 gennaio 2008

Atletico Chianti – Atalantina B 1-3

Ubaldi – voto 6,5 – poco impegnato ma decisivo sull’unico intervento che lo chiama in causa.

Baralli – voto 5,5 – meno preciso del solito, lascia troppo spazio all’avversario in occasione del gol del 1 a 1.

Milanesi – voto 7 – sbaglia pochissimo seppur sollecitato spesso. Il Pessotto nero azzurro è apparso in gran spolvero.

Alberti – voto 7 – l’abbiamo aspettato tanto ed il capitano è tornato come ce lo ricordavamo: attento, grintoso, carismatico.

Gatti – voto 5,5 – al rientro dopo un lungo stop deve riprendere il tempismo nell’anticipo che è la sua caratteristica migliore. Non sfigura ma sbaglia il passaggio in fase d’impostazione sul gol del pareggio avversario.

Premoli – voto 6,5 – l’ho ripetutamente spostato dalla fascia al centro e vice versa per sfruttarne il dinamismo e lui ha sempre risposto diligentemente. Jolly!

Amoruso – voto 5 – poco presente sia in fase di impostazione che di distruzione del gioco. Un passaggio a vuoto capita a tutti; andrà meglio la prossima.

Ghisetti – voto 6,5 – nel primo tempo sgobba e cerca anche di impostare. In crescita anche dal punto di vista fisico.

Conti – voto 5 – anche lui paga, come già capitò a Luca, l’emozione del primo match post parto. Da poca profondità e tiene poco palla in avanti. Da rivedere.

Guerini – voto 6 – segna in 30’’, poi sbaglia un gol già fatto e si perde un po’ d’animo. Disponibile nel momento del bisogna ad arretrare il raggio d’azione. E tutto questo senza mai aprir bocca…

Orlando – voto 6,5 – si fa sostituire perché non si sente fisicamente all’altezza ma nei 30’ che gioca corre e spinge molto. Mistero!

Baroni – voto 6 – entra nelle fasi centrali del secondo tempo e da ordine ed equilibrio. Non è ancora il Mario di qualche settimana fa ma rispetto al match con le Quade ha fatto meglio.

Meleri – voto 6 – parte lento ma poi trova il passo giusto. Appare un po’ soprappeso. Grava su di lui una “spagnoletta” che era da trasformare in gol.

Piloni – voto 7 – entra al posto di Orla sulla sinistra e comincia a macinare chilometri come al solito. Umile e intraprendente allo stesso tempo.
Sicurezza!

Freri – voto 6,5 – ieri è apparso a Bagnolo il verio Dario Freri. Senza essere al massimo (e purtroppo non potendo essere sempre presente all’allenamento, fatica più d’altri ad entrare in forma), si sbatte come non faceva da tempo e segna 2 volte (una ingiustamente annullata). Sicuramente se mantiene almeno questi livelli può essere l’arma in più del ritorno.

Bartucci – voto 6,5 – non è che cercasse il gol… lo invocava! Finalmente, dopo un girone intero, è premiato del costante impegno e disponibilità. Bello vedere che la squadra ha gioito con lui.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande ATALANTINA
sempre vincenti !!!!

Anonimo ha detto...

Sono molto felice di vedere i ragazzi al successo, ma soprattutto bentornato capitano!!!

Anonimo ha detto...

continuate cosi ....presto in a!!!!
cosi rivedremo il cayero

tutti molto bene tranne il tonzo!!!
ritirati...

w.via alberelle