sabato 23 febbraio 2008

Bottaiano 1 - Atalantina B 2


Ubaldi – voto 6 – mai impegnato, incolpevole sul gol.

Parmigiani – voto 6,5 – sfregia un’ottima prestazione con un macroscopico errore sul gol avversario ma si riprende bene.

Milanesi – voto 6,5 – sempre preciso e puntuale… no, dai, scherzo!!! Ma come si fa a fargli prendere meno di 6 col modo Pessottiano di giocare che ha!

Baroni – voto 8 – in questo momento sta all’Atalantina come Cristiano Zanetti sta alla Juve: imprescindibile!

Gatti – voto 5,5 – non è all’apice della forma e lo si vede dai numerosi falli. Una pausa negli States con zio Gio gli farà bene.

Baralli – voto 7 – nelle ultime partite ha mostrato di acquisire sempre più sicurezza. D’altra parte l’esperienza servirà pur a qualcosa!

Ghisetti – voto 6,5 – bene per un tempo, cala nel secondo. Lo spirito è quello giusto, manca un po’ di condizione fisica. Elegante con la fascia…

Amoruso – voto 5,5 – mi aspettavo più apporto sia in fase di costruzione che di distruzione. Da rivedere nel ruolo perché ci credo.

Conti – voto 6 – se una punta si giudicasse solo dal “lavoro”, Roby sarebbe fortissimo ma una punta si basa anche dai gol… sveglia!!!!

Guerini – voto 6 – dire che è in forma sarebbe dire il falso ma la zampata è sempre dietro l’angolo. Decisivo!

Piloni – voto 6,5 – ormai si sa, Mauy è come il prezzemolo: va bene ovunque lo metti. Costante e… poco amato dagli avversari.

 

Premoli – voto 6,5 – quando è in campo si sente… sempre.

Freri – voto 6,5 – dal recupero col Chianti mostra sempre uno spirito positivo, sia in campo che fuori e si vede.

 

Il solito ringraziamento speciale al Bona, Babbo e Chicco, presenti seppur indisponibili.

 

Semper Voster

Il Mister

3 commenti:

Anonimo ha detto...

scandaloso il 6,5 al tonzo!

Anonimo ha detto...

Volevo precisare che il commento sopra al mio non l'ho espresso io. Pur essendo sempre critico con il Tonzo non penso che il 6,5 sia scandaloso ma solo molto, molto, molto generoso. Comunque considerando che era la sua ultima partita è come se fosse un voto alla carriera (anche in questo caso fin troppo generoso!).

Anonimo ha detto...

tornerò...