mercoledì 14 aprile 2010

Risultati, Classifica e pagelle

Risultati

Casaletto Vaprio A - Monte Cremasco 1 - 0

Monte Cremasco - Bottaiano 1 - 2

Atalantina B - Atalantina A 2 - 0

Aurora Ombriano - Bagnolo 86 1 - 1

Calcio Spino - Casaletto Vaprio A 2 - 0

Or.Vaiano B - Boffalorese 1 - 1

Passarera - Campagnola 1 - 2

Classifica

1 - Boffalorese 39

2 - Or.Vaiano B 37

3 - Calcio Spino 36

4 - Bagnolo 86 31

5 - Passarera 30

6 - Atalantina B 26

7 - Atalantina A 24

8 - Casaletto Vaprio A 21

9 - Monte Cremasco 15

10 - Bottaiano 15

11 - Aurora Ombriano 14

12 - Campagnola 9


Giocatori squalificati per somma di ammonizioni: Daniele Ghisetti (porco...)



Raggiunta la matematica salvezza, e rinnovati i complimenti a tutti per lo spirito e la voglia andiamo con i pagelloni (sempre da prendere con un po' di ironia...)


Antonio 7+: Sicuro e attento salva con due ottimi interventi il risultato nei minuti di recupero... La SARACINESCA è giù !!! Esce zoppicante, per vesciche... come avra' fatto?!?!


Bona 7: Meno brillante della partita con il Bottaiano; è comunque attento e sbaglia poco. il segreto? c'è e si vede...


Lory 7+: Preso un po' in mezzo all'inizio recupera posizione e tenuta. C'è fisicamente e di testa e tutta la difesa ne beneficia. Insiste ancora con le scarpe di Materazzi....e va bhe'... CINGHIALE!!!


Marco B. 7+: Concentrato e tranquillo, sbaglia poco o niente, c'è e si fa sentire. Lo stato di grazia e di forma è ottimo. Avanti così fino alla fine. MITICO!!!


Roby B. 7+: Attento, grintoso ma molto tranquillo. Non ne molla uno e di li non passa "lo straniero". INVALICABILE!!!


Mario 7+: All'inizio un po' troppo in su' lascia un po' di buco in mezzo al campo. Però ci permette anche di aggredire e non far ragionare gli avversari. capitan GRANITICO !!! (il Gio' lo chiama a gran voce... scusa ma ero in trans agonistica)


Babbo 7+: Stesso discorso di Mario. La sgambata in bici non ha pesato, corsa costruzione e pressing sempre ottimi.PEDALATORE!!!


Mirko 7+: Inizia un po' alto ma l'intelligenza tattica offre pressing e comunque la giusta copertura alla difesa. SAGGIO!!!


Orla 7+: La partita si fa forse un po' sentire a livello psicologico, ma come mirko pressa, copre e si ripropone. SPINA NEL FIANCO!!!


Ghiso 7,5: Ne sbaglia 2, ma la voglia e l'impegno sono fantastici. E poi fa l'assist del primo ed il 2° gol. Sempre presente, poche parole... a parte il solito ringraziamento a chi sa lui, che gli fa saltare il recupero... e gli costa mezzo voto nel pagellone ;-) E' comunque il migliore della partita. MVP (Most Valuable Player)


Chiro 7+: Rientra dall'infortunio e da tutto. Segna di testa (è il primo della carriera?) e sprona sempre i compagni. Rompe un po' con la Roma e noi portiam pazienza ... Aoooooo...BOMBER!!!


Panchina 7+: Incita costantemente i compagni ed è sempre pronta quando viene chiamata nella mischia. Un super ringraziamento a Cristiano ed Aldo.


Dirigenza 7: Bene, a parte Roby C., che vorrebbe essere li' a lottare con i compagni e qualche volta si fa riprendere per la troppa irruenza :-) ALE' !!!




6 commenti:

Mario ha detto...

Non dico che questa vittoria valga la stagione, anche perché secondo me stiamo facendo benissimo, ma sicuramente è stata la vittoria più bella. D'accordo col Gio sul fatto che il Ghiso sia stato il migliore (merito anche del mister che l'ha tolto dalla difesa, che infatti adesso non prende più gol, per metterlo lì davanti). Grandissimi tutti!

Anonimo ha detto...

grazie per il migliore in campo... non lo pensavo e sopratutto non mi sono goduto il gol fatto... e i due mangiati ostrega....grandissimi tutti.....
ghiso

aparecido paulino evair ha detto...

bela ghiso..."ostrega" forse non lo dicevi nemmeno quando andavi all'asilo...cmq rinnovando i complimenti a tutti,alla difesa impenetrabile ed al muro di centrocampo,agli esterni,alle punte ed a chi e' partito dalla panca mi sento di dare il merito della buona stagione che stiamo disputando ad una persona che pur non volendo essere chiamato "mister" in quanto nemmeno lontanamente simile agli attuali "allenatori personaggi" schiavi di moduli e certezze e' riuscito a dare la giusta tranquillita' e compattezza a quel gruppo di amici che si chiama atalantina amatori.grazie gio'.

Anonimo ha detto...

UN GRAZIE AL GIO' CHE HA PREPARATO LA PARTITA AL MEGLIO... 1/2 PUNTO IN PIù A MARCHISSIMO, CHE, VISTA LA VENERANDA ETà, SE LA CAVA ANCORA IN EGREGIO MODO... ROBI B.

Gio ha detto...

mi associo nuovamente a aparecido paulino evair, complimenti a tutti. Attenzione però la stagione non è finita, togliamoci ancora qualche soddisfazione.....grazie dei complimenti fanno sempre piacere ma ricordo che non è un singolo che fa' ma la squadra anche nella dirigenza e negli allenatori. Grazie quindi anche a Chicco e Dade Tonzo!!! Ora e sempre Mr un cazzo!!! :-) ciaoooooo gio

Marco ha detto...

Grazie Robi, alla mia e TUA veneranda età fa piacere vedere riconosciuti certi sacrifici :-))
Ottima prestazione anche la tua.
Forza Atalantina B.