sabato 15 marzo 2008

Atalantina B 1 - Aurora 1

Ubaldi – voto 6 – poco impegnato è apparso un po’ nervoso. Prestazione senza infamia e senza lode

Baralli – voto 5,5 sicuramente non una serata brillante per il Marchissimo. Sia sulla fascia che da centrale manifesta una certa incertezza negli interventi. Passo indietro rispetto alle ottime prestazioni delle scorse settimane.

Milanesi – voto 5,5 – paradossalmente gioca con meno determinazione della scorsa settimana quando era zoppo. Anche lui, come Marco, abbastanza indeciso negli interventi e un po’ “impaurito”.

Baroni – voto 6,5 – non giganteggia come al solito ma non sbaglia quasi nulla e tiene in piedi il centrocampo.

Bonacina – voto 6,5 – è il migliore della difesa sino all’ingresso di Aldo. Si impone con decisione e determinazione. Attento.

Dosi – voto 6 – la nostra bandiera è tornata a sventolare solo per 30 minuti. Si sono intravisti alcuni buoni interventi e poi il nuovo infortunio.
A presto!

Premoli – voto 6 – non fa male ma ultimamente si concede qualche black out. So che può dare di più e nelle prossime gare decisive credo vedremo il miglior Mirko.

Amoruso – voto 6,5 – continua sull’ottima linea di prestazione della scorsa settimana. Cresce in personalità e va a batter un rigore decisivo in un momento importantissimo del match. Utilissimo.

Orlando – voto 6 – rientra dopo il mese sabbatico e, ovviamente non poteva essere al top, tuttavia non fa male e si impegna per tutti i 70 minuti. Recupero importantissimo per il finale di stagione.

Guerini – voto 5,5 – crea un paio di buone occasioni nel primo tempo poi si innervosisce, sparisce e rimedia un’ammonizione pesante. Nella ripresa sono pochi i palloni giocabili ma deve fare di più.

Piloni – voto 5,5 – non proprio il solito Maury. Anche lui un po’ “timido. La sostituzione tuttavia è stata solo tattica e non certo per demerito.

Subentri

Parmigiani – voto 7 – entra con un piglio e una grinta strepitosi. Travolgente in un paio di azioni tra cui quella del rigore discusso. Tenuto conto che arrivava da un infortunio è stato GRANDE PARMINGHTON!

Bartucci – voto 6 – con un ginocchio debole, entra e si sbatte. Come Luca, vaga in un attacco poco servito ma ci mette impegno. Speriamo sia disponibile da qui alla fine del campionato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il 6.5 al bona e' un ingiustizia come minimo un 7.5

Anonimo ha detto...

5,5 al Tonzo? Eravamo tutti convinti che gli bastasse indossare la maglia numero 3 e scendere in campo (non importa in che condizioni) per garantirsi almeno il 6. Comunque a denti stretti devo ammettere che è molto meglio come calciatore che come guardalinee. Vorrei aggiungere che è stata una bella sorpresa il "ritorno" del Simo e di Orla sia per la simpatia che per le alternative che ci danno in attacco visto le polveri bagnate del nostro Leone Bianco.

Anonimo ha detto...

kilmerilmun 7.5 al bona non glielo toglie nessuno !!!!!
BELLA BONA !!!!
UN PILASTRO IN DIFESA !!!!
:)