lunedì 20 ottobre 2008

Du Pub Sagic 1 - Atalantina B 4

Ubaldi – voto 5,5 – mai impegnato, purtroppo commette un’ingenuità sul gol che mi impedisce di dargli il 6 politico.

Premoli – voto 7,5 – pensavo di “adattarlo” in un ruolo non suo e invece ne esce la prestazione perfetta. Impeccabile e a volte, persino elegante nelle uscite. Scoperta!

Parmigiani – voto 6,5 – ancora qualche sbavatura nel posizionamento ma stà crescendo l’anti Tonzo.

Baroni – voto 6 – lavora i palloni che gli arrivano con semplicità, senza infamia e senza lode.

Dosi – voto 7 – come ho detto ai ragazzi in panchina, se conoscessi un genio della lampada, gli chiederei di riportare Gio Dosi indietro di 5/6 anni. Sicurezza.

Baralli – voto 7 – il nonno è ancora arzillo e risponde bene ovunque lo si metta. Precisissimo, puntualissimo… Marchissimo!

Piloni – voto 6 – aiuta Mario a non mandare in difficoltà la difesa. Utile.

Amoruso – voto 6,5 - 6 minuti e pennella il cross per il gol di Luca, poi ancora qualche buona palla e tanto impegno. Positivo e propositivo.

Conti – voto 7 – un Leone Bianco non si vede spesso ma quando si vede è uno spettacolo. Gol strepitoso e forma fisica invidiabile… sarà il baffo o la paternità?

Guerini – voto 7 – bentornato al cecchino! 3 palle giocabili, 2 gol e una fuori (anche se lui reclama un rigore). Splendido il commento in madrelingua di Mark che a un certo punto gli grida:” You talk a lot!”… come non essere d’accordo?

Orlando – voto 6 – anche lui rientra nello standard positivo senza fronzoli del trio di centrocampo.

Buckley – voto 6 – lotta sulla fascia attento a mantenere la posizione.
Ghisetti – voto 5,5 – gioca pochi palloni e impreca molto. Non ancora in grande condizione.
Meleri – voto 6,5 – fisicamente è uno dei più avanti. Mostra voglia di fare e… udite, udite, prova anche un tiro da fuori… di piatto!
Fusar Imperatore – voto 6 – comincia a sentire il bisogno di sbloccarsi. La condizione non è ancora quella giusta ma appena crescerà di fiato, arriveranno anche i gol.
Ricco – voto 6,5 – entra col piglio giusto. Punta l’uomo e mantiene bene la linea dei compagni di reparto. Ha un’occasione di andare al tiro ma perde l’attimo.
Crotti – voto 6,5 – dà buona profondità alla squadra con la sua velocità. Bella soddisfazione il primo gol in nerazzurro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..si sono tornato,lucido più di prima, ma il tutto non è dovuto ne alla paternità ne all'alcool ma alle preghiere a Padre Tonzo..beatifichiamolo...p.s. dalla curva: voti a Mario e Ghiso troppo generosi...

Anonimo ha detto...

Complimenti al Leone tornato bomber...ti vedo bene quest'anno. Se continui con questo rendimento potresti segnare 3 o 4 reti in questo campionato e così, finalmente, arrivare prima del Tonzo nella classifica dei cannonieri.

Anonimo ha detto...

...visto che lo fai così bene e spesso, egregio Avv. M.Baroni, mi insegneresti a colpire di testa?...