giovedì 24 aprile 2008

Atalantina B 4 - Atletico Chianti 0

Carissimi, in occasione delle festività, come concordato, non faremo l’allenamento il 24/04.
Ovviamente se qualcuno vuole andare a fare 2 corse con gli altri amatori, è libero di farlo.
Il giovedì successivo è primo Maggio, salvo diverse indicazioni di Roger, ci si rivede lunedì 5 Maggio (data cara agli Interisti) alle 19.30 alla Pierina per la partita con le Quade.
Io la settimana prossima non ci sono ma il cell. è sempre a vs. disposizione.
Per tornei e play off, vi avviserò io di persona o via sms o via blog o via tam tam o via piccione viaggiatore…

I voti di Atalantina – Atletico Chianti 4-0

Ubaldi – voto 6 – non tocca palla: spettatore. Un immenso grazie per la presenza nonostante impegni famigliari importanti.

Parmigiani – voto 7 – fa bene sia a destra che a sinistra. Ciliegina sulla torta: l’assist a Ciro per il 4 a 0.

Milanesi – Senza Voto - Se qualcuno sa dirmi una parte del corpo che il Tonzo non si è ancora stirato, si faccia avanti!

Baroni – voto 6,5 – sempre impeccabile ma stavolta è perfettamente coadiuvato da un ottimo Chicco

Bonacina – voto 6 – appena spostato a destra, fatica un po’ a trovare le misure dei passaggi. Migliora col passare dei minuti. Para un colpo di testa di Chicco a botta sicura.

Baralli – voto 7 – gestisce la difesa con autorità e non rischia nulla.

Conti – voto 7 – quantità e qualità. Splendido assist sul primo gol di Luca. Peccato l’autonomia sia ancora limitata.

Alberti – voto 7 – la bella copia del Chicco di mercoledì. Interdizione e costruzione sono quelle del Chicco che consociamo.

Amoruso – voto 6,5 – gli avversari lo soffrono e lui se ne rende conto, cercando con eccessiva insistenza il gol nel secondo tempo. Comunque il gol è arrivato e Ciro ci è piaciuto.

Guerini – voto 6,5 – grande merito di sbloccare il risultato. È più servito dai compagni e lui se ne giova. Ancora qualche chiacchera di troppo con il più comprensivo degli arbitri.

Piloni – voto 7,5 – difficile trovare una cosa che Maury non abbia fatto bene. Fase difensiva, ripartente, 2 gol; cosa volete di più dalla vita? Un Lucano?

Subentri

Gatti – voto 6 – determinato. Pecca ancora negli anticipi un po’ sporchi ma sbaglia pochissimo.

Orlando – voto 6 – funambolico anche se non al 100% fisicamente. Si diletta in alcuni dei giochino del suo vasto repertorio. Gradevole.

Freri – voto 6 – si presta a fare l’esterno destro dei tre a supporto per poi tornare nella più consona posizione centrale. Fa abbastanza bene entrambe le cose ma non va in gol. Peccato!

Nessun commento: