lunedì 7 aprile 2008

Atalantina B 3 - Torre Pallavicina 0

Carissimi, lunedì finalmente si è tornati a una vittoria convincente.
La novità è che, visto anche l’avvicinarsi del big match col Passarera che probabilmente sarà anticipato a mercoledì 16 Aprile, la rosa è pressoché al completo.
Sono stato e sarò quindi costretto ad operare delle scelte per escludere gli “esuberi” oltre ai 17 giocatori previsti dal regolamento.
Tanto per essere come sempre chiari i criteri sono: auto candidature per infortunio o impegni personali, equilibri della squadra, presenza all’allenamento.
Questa settimana è stato fuori Roby Bruni che quindi è escluso dalla nomination.
Lunedì potremmo essere in 2 di troppo… preparatevi.

ATALANTINA – TORRE PALLAVICINA 3-0

Ubaldi – voto 6 - non avendo fatto nemmeno una parata, diciamo che il 6 è sulla fiducia.

Parmigiani – voto 6,5 – si muove con sicurezza e non è mai impensierito dall’avversario.

Milanesi – voto 6,5 – come Aldo, svolge il compito senza particolari difficoltà.

Baroni – voto 6,5 – sempre presente, affiancato da Chicco riesce anche a trovare più spazio per la fase di costruzione.

Gatti – voto 6,5 – dopo alcune giornate di appannamento torna il marcatore dell’andata. Nessuna sbavatura.

Baralli – voto 7 – chiamato in extremis a sostituire il Gio (anche lui ha poteri soprannaturali come il Tonzo e ogni volta che voglio dargli un turno di riposo, succede qualcosa) svolge il suo ruolo con una sicurezza disarmante per gli avversari. Impeccabile.

Conti – voto 7 – attribuitogli il gol più per carità che per oggettività, c’è da dire che il Leone è piaciuto per corsa, grinta e motivazione. Innovativo.

Alberti – voto 6,5 – da grande equilibrio alla squadra. Se il fisico tiene il capitano non sbaglia.

Ghisetti – voto 6,5 – parte piano ma poi cresce. Imperioso nell’azione con la quale si guadagna il rigore che poi non ha il coraggio di battere (scherzo Ghiso!!!!).

Guerini – voto 7 – ha il merito di sbloccare subito la partita e, se lo conosco bene, mi sembra di vedere segnali di grande crescita. Se recuperiamo il Luca di inizio stagione (anche se i gol non li ha mai fatti mancare), siamo sulla strada giusta.

Orlando – voto 6 – sarebbe un 6,5 anche per lui ma vogliamo togliergli qualcosa per il penalty sbagliato?

Subentri

Bartucci – voto 6,5 – corre molto e tira tanto, male ma tanto. Si è fatto vedere bene sino alla botta al tallone che l’ha costretto a uscire qualche minuto prima del triplice fischio.

Premoli – voto 6,5 – butta dentro un po’ di cross e si sbatte come sempre. Sempre grandi le motivazioni che lo portano ad innervosirsi quando vede che i compagni “si risparmiano” un po’ nel finale.

Piloni – voto 7 – sostituisce degnamente Orla e corona la prestazione con un bel gol. Anche lui appare in crescita.

Freri – voto 6 – veste soprattutto i panni del rifinitore. Non gli capitano occasioni e quindi trotterella senza infamia e senza lode.

Bonacina – voto 6,5 – quando non deve badare ad avversari temibili è una forza della natura. Bravo sia nella fase difensiva (sinceramente molto ridotta) che in quella offensiva (diverse sgroppate alla Zebina).

Dosi – voto 6 – stà recuperando la forma migliore, anche se la ginocchiera lo invecchia un po’. La diga nero azzurra è quasi pronta a richiudersi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La carità la lascerei a chi ne ha veramente bisogno, non certamente a me. Il primo a dire che il goal non era da attribuirmi sono proprio io.
Orgoglioso

Anonimo ha detto...

Finalmente il Leone Bianco si è sbloccato! I compagni di squadra ne sono felicissimi e lo sarebbero ancora di più se la smettesse di rubare le mutande (feticista!). Ma il 2008 non era l'anno della maturità?

Anonimo ha detto...

Come si permette Avvocato ad insultarmi tramite il blogg? ritratti o la querelo!
Imgugnamo i fucili e liberiamo l'Italia

Anonimo ha detto...

Chi di mutanda ferisce,di mutanda perisce...qui bisgonga intervenire, con le mutande che indossate manco una gnocca vi si fila...
anonimo