martedì 8 aprile 2008

NOTIZIA ANSIA: AVVISTATO LADRO DI MUTANDINE


NOTIZIA ANSIA: CREMA 7 APRILE 2008: Ritorna a colpire il "ladro di mutandine", stavolta però non riesce a portare a termine questo ignobile atto. La vittima designata, che si è salvata, è un "bel" ragazzo di nome Davide, proprietario di una nota trattoria della zona, che ritardando il suo normale tragitto verso il campo della Pierina, a causa di una vincita nel suo locale, avrebbe fatto fallire il colpo. Per ripicca il ladro è entrato nello spogliatoio del campo vicino e "simpaticamente" ha rubato le mutande della squadra locale, ora partirà un procedimento legale ai suoi danni. E' richiesto l'intervento dell'avvocato, capitan Baroni, per difendere l'accusato. La pena, richiesta dal giudice si aggira attorno ai 6 mesi di reclusione e una cena pagata per la squadra presso un ristorante della zona. Si attendono ulteriori sviluppi...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

In quanto parte offesa non mi sarà possibile difendere il mentecatto ladro di mutandine. E poi a tutto c'è un limite, la mia coscienza non mi permette di difendere gente che commette reati così spregevoli. Consiglio al Dott. Conti di incaricare l'Avv. Madelli, persona notoriamente senza scrupoli (una volta l'ho visto difendere una signora che aveva schiaffeggiato il vicino!).

Anonimo ha detto...

Il Dott. Conti, noto professionista del pulito, ricaccia indietro la presunta colpevolezza e da mandato al proprio Avvocato, Chiar.sso Dott. Mandelli, di querelare il Dott. Baroni per offensive attribuzioni di colpevolezza.
Se del caso arriveremo fino alla Corte di Giustizia Europea. Vi toglieremo anche le mutande Baroni, a te ed ai tuoi assistiti.
Dott. Roberto Conti

Anonimo ha detto...

Caro Dott. Conti io non parlo senza essere suffragato da riscontri oggettivi e certi...ho i testimoni! E poi con i tuoi precedenti specifici!

Anonimo ha detto...

dopo la vittoria eletorale del centro destra sarà impossibile acusare il dottor conti, berlusconi hai già depenalizzato il reato.

Anonimo ha detto...

ma visto che oltre alle mutande e' stata rubata anche una infame maglia del Brescia si puo' sapere se e' gia stata bruciata....